VIAGGIO DI GRUPPO A NEW YORK
Benvenuti nella città che non dorme mai!
La città che non riposa mai … dalle mille luci … dai contrasti e dalle tante culture … scegliere una definizione univoca per la metropoli americana più famosa al mondo è difficile, se non impossibile! New York affascina e conquista tutti i visitatori con i suoi volti e le sue attività, con la frenesia degli abitanti e con i luoghi cult protagonisti di tantissime pellicole cinematografiche. Descrivere New York in poche righe non rende giustizia a ciò che questa città può offrire, l’unico modo per scoprirla veramente è visitarla. Che aspettate?
OPERATIVO VOLI:
EK 205 23 APRILE MALPENSA – NEW YORK JFK 1610 1855
EK 206 27 APRILE NEW YORK JFK – MALPENSA 2220 1215
PROGRAMMA DI VIAGGIO:
GIORNO 1: volo Milano –New York, arrivo in aeroporto, trasferimento in hotel per il pernottamento.
GIORNO 2: Colazione, poi incontro con la guida per la visita di mezza giornata di New York. Dall’hotel si parte in direzione Sud verso il quartiere finanziario e la storica Wall Street. Sosta al Memoriale dell’11 settembre prima di proseguire verso Chinatown, Little Italy, SoHo, il quartiere di Greenwich Village. Sosta al Flatiron Building per fare foto al Flatiron Building e all’Empire State Building prima di rientrare in hotel.
GIORNO 3: Colazione, poi 6 ore di bus e guida italiana per escursione Triboro. In mattinata, incontro con la guida italiana per un’imperdibile avventura fra I quartieri che compongono la città di New York dove sono parlate oltre 200 lingue differenti. Si visiteranno il Bronx, Queens e Brooklyn. Passando da East Harlem, per lo Yankee Stadium, Arthur Avenue e la vera “Little Italy” del Bronx. Dal Bronx si andrà nel Queens e quindi Brooklyn con il quartiere di Williamsburg che ospitano gli ebrei ortodossi Hassidim. Italo-americani, sudamericani, asiatici, afroamericani e le tante altre etnie che abitano questi quartieri compongono il famoso “melting pot” che costituisce la popolazione di questa città. Sempre a Brooklyn, si attraversera’ il quartiere di DUMBO (Down Under Manhattan Bridge) – uno degli spot piu’ fotografati della citta’ e reso celebre dal film “C’era una volta in America” di Sergio Leone.
GIORNO 4: Colazione, tempo libero a disposizione per shopping e visita della città.
GIORNO 5: Colazione, tempo libero a disposizione. Trasferimento in aeroporto per il volo di rientro.
QUOTE PER PERSONA:
QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA (minimo 25 persone): 1800,00 EURO
QUOTA PER PERSONA IN CAMERA SINGOLA: 2290,00 EURO
I PREZZI INCLUDONO:
I PREZZI NON INCLUDONO:
NB: PER CONFERMA SI RICHIEDE FOTOCOPIA PASSAPORTO ED ACCONTO DI 700,00 EURO, SALDO 40 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA. IL VIAGGIO VERRA’ CONFERMATO AL RAGGIUNGIMENTO DI MINIMO 25 PERSONE. PER CAMERA DOPPIA CON 2 LETTI QUEEN SUPPLEMENTO DI 100,00 EURO PER PERSONA.CAMERE TRIPLE E QUADRUPLE SU RICHIESTA.